LA PARTE PEGGIORE

parliamo dei costi

Parliamo dei costi…

Beh, eccoci qua..la parte di cui nessuno vorrebbe sentir parlare.

Quanto costa catturare l’amore, la bellezza e le emozioni da questo fotografo che sto guardando?

Vediamo un pò….

Perchè investire in un fotografo

Dirò una cosa banale ma reale: l’unica cosa che resterà materialmente del giorno del vostro matrimonio sono le fotografie.

I fiori che sceglierete, il cibo che mangerete, una location favolosa, sono tutte cose molto importanti. Ma è quello che state celebrando e le persone con le quali lo state vivendo che davvero rendono cosi speciale quel giorno. Le immagini lo testimonieranno per sempre, dando sempre nuova vita ai vostri ricordi.

Il costo del servizio è sempre stato un argomento difficile da trattare per me. Non sono un grande venditore e non mi piace fare il mercato dei servizi in generale

Non ho neanche pacchetti differenziati per composizione e durata. Racconto una storia, che ha un inizio ed una fine.

Un unico pacchetto: 2000 euro.

Non ho pacchetti differenziati per composizione e durata. Ciò che offro è una unica soluzione comprensiva di tutto: Racconto una storia, che ha un inizio ed una fine. Non metto limiti di tempo, o di immagini da consegnare. semplicemente quel giorno sarò con voi a raccontare quella storia unica. 

Vi consegnerò le immagini su un elegante supporto USB, post prodotte e in alta risoluzione pronte per essere stampate. 

I Libri eventuali per voi e per la vostra famiglia li discuteremo a parte, quando sceglieremo insieme la miglior soluzione possibile. Nessun florilegio di costi aggiuntivi, spese inaspettate, trattative snervanti su niente.

Senza pensieri.

Servizio fotografico matrimonio a Roma