Foto prematrimoniali a spasso per Roma

È stata una grande sorpresa e un immenso piacere ricevere un’e-mail da Adam e Victoria la scorsa settimana, per fare delle foto prematrimoniali a spasso per Roma

Stavano viaggiando in Italia e sull’aereo hanno deciso di cercare un fotografo per fare delle foto in stile quasi cinematografico a Roma, per raccontare il loro amore com’era pochi giorni prima del matrimonio.

Ero libero e molto felice di dire ok. È gennaio, ma sembra aprile e il tempo è così bello. Solo il tempo di prendere un appuntamento alla fontana di Trevi, la mattina presto, e via!

Ci siamo trovati benissimo insieme, così divertenti e felici, ed era così chiaro ai miei occhi.

E questo è il risultato di una passeggiata nel centro di Roma, che mi dà sempre così tante ispirazioni, basta alzare gli occhi e osservare. Ogni angolo regala scenari incredibili, e se la luce è quella giusta, per i ritratti di innamorati è quasi la perfezione.

Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, un caffè veloce al Sant’Eustachio (una tradizione e un must!) Ponte degli Angeli e ritorno a Piazza di Spagna: tutti posti meravigliosi e non mi basta mai, ma dopo due ore non volevo chiedere troppo, dato che ripartivano nel pomeriggio.

Spero vi piaccia questa storia fatta di foto prematrimoniali a spasso per Roma, appena sveglia, in un mattino freddo e terso di gennaio.

E nel caso voi siate interessati alle mie foto, mandami un messaggio  o se volete  date un’occhiata ad altre sessione di ritratti di coppia a Roma, cliccando qui.


 

 

DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.