È stata una grande sorpresa e un immenso piacere ricevere un’e-mail da Adam e Victoria la scorsa settimana, per fare delle foto prematrimoniali a spasso per Roma
Stavano viaggiando in Italia e sull’aereo hanno deciso di cercare un fotografo per fare delle foto in stile quasi cinematografico a Roma, per raccontare il loro amore com’era pochi giorni prima del matrimonio.
Ero libero e molto felice di dire ok. È gennaio, ma sembra aprile e il tempo è così bello. Solo il tempo di prendere un appuntamento alla fontana di Trevi, la mattina presto, e via!
Ci siamo trovati benissimo insieme, così divertenti e felici, ed era così chiaro ai miei occhi.
E questo è il risultato di una passeggiata nel centro di Roma, che mi dà sempre così tante ispirazioni, basta alzare gli occhi e osservare. Ogni angolo regala scenari incredibili, e se la luce è quella giusta, per i ritratti di innamorati è quasi la perfezione.
Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, un caffè veloce al Sant’Eustachio (una tradizione e un must!) Ponte degli Angeli e ritorno a Piazza di Spagna: tutti posti meravigliosi e non mi basta mai, ma dopo due ore non volevo chiedere troppo, dato che ripartivano nel pomeriggio.
Spero vi piaccia questa storia fatta di foto prematrimoniali a spasso per Roma, appena sveglia, in un mattino freddo e terso di gennaio.
E nel caso voi siate interessati alle mie foto, mandami un messaggio o se volete date un’occhiata ad altre sessione di ritratti di coppia a Roma, cliccando qui.
