Foto prematrimoniali a Villa Borghese

In una giornata di maggio, una bella sessione di foto prematrimoniali a Villa Borghese.

E’ cosi che mi piace farlo: raccontare i luoghi dove la storia è iniziata, dove si sono messe le basi per una unione che fra poche settimane vedrà Gilda e Daniele unirsi in matrimonio, e quel giorno sarà un privilegio raccontare quel passo.

Le foto prematrimoniali sono un momento, per la coppia e per il fotografo, per conoscersi meglio, per esplorarsi e per poter esprimere il meglio il giorno del matrimonio.

Poi, Villa Borghese, con quel fascino e quella luce al mattino presto, sono una esperienza indimenticabile.

Una passeggiata assieme, partendo dalla Casa del Cinema, fino al laghetto e a quella scalinata, di fronte alla Galleria di Arte Moderna, dove tutto iniziò.

Il mio vuole essere un piccolo racconto, per fissare con delle foto prematrimoniali cosa e come si era pochi giorni prima del cambio di vita che li aspetta.

Ora non resta che aspettare il giorno X.

E sarà bellissimo.

 

 

DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.