Foto prematrimoniali nella Roma di Traiano

Era molto tempo che aspettavo questo giorno.

La stagione sta per cominciare, incrociando le dita, e non c’era modo più bello  di farlo: Elisa e Matteo, che si sposeranno a breve nel mese di giugno, hanno scelto come luogo per il loro servizio fotografico prematrimoniale a Roma una location davvero particolare: i Mercati di Traiano.

Il motivo di questa particolarissima scelta è semplice: proprio li, su una balconata, Matteo fece la promessa solenne qualche tempo fa, e assieme abbiamo voluto ripercorrere quella giornata.

Io credo che questo debba essere lo scopo di un servizio fotografico di coppia: raccontare qualcosa.

Al di la dell’estetica, della bellezza dei luoghi o della giornata che con noi è stata particolarmente generosa, se c’è una storia dietro, tutta sarà ancora più indimenticabile.

E cosi è stato.

 

Buona visione

 

 


DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.