fotografo matrimonio Avellino

Amo andare a realizzare reportage di matrimonio in Campania. 

Ricordo perfettamente quando Elisabetta ed Alfonso sono venuti a conoscermi nel mio studio fotografico casalingo di Guidonia; era il 23 dicembre, in tarda serata, e si presentarono in pompa magna con tutta la famiglia.

Per me è una cosa rara, ma la tradizione meridionale in quel caso era evidente. Le fotografie sono una cosa importante, e per loro a maggior ragione, e penso sia proprio giusto, perchè le fotografie di matrimonio e la scelta del fotografo devono essere condivise  e ben ponderate. Una famiglia amante dell’arte e delle cose belle, e questo mi ha inorgoglito molto.

Insomma, ci siamo conosciuti meglio. Clementina, la mamma, mi conosceva per i miei altri lavori musicali più mainstream che potete veder qui, e conseguentemente per la parte wedding che spesso diffondo attraverso i miei canali social.

Sapevo che sarebbe stato un servizio fotografico matrimoniale importante, nella migliore tradizione campana. Ero gia stato in passato ad Irpinia per reportage di matrimonio, e ricordavo con piacere la cerimonia al Duomo di Avellino.

Una chiesa veramente bella, luminosa, importante, con un carattere settecentesco nei suoi dettagli ma una rigorosità che viene dalle sue origini medievali.

Tutto è andato come pensavo: preparativi in casa con i familiari e cerimonia pomeridiana al Duomo. Grande emozione che si percepiva in ogni singolo sguardo dei tanti invitati.

E per proseguire la festa nella bella location Orsini Mood, nei pressi di Avellino, con tempi tutti meridionali in una splendida serata estiva.

Ancora una volta, ho amato molto questo matrimonio, e spero di tornarci presto.

Se sei alla ricerca di un fotografo matrimonio Avellino, scrivimi pure un messaggio

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.