Fotografo per matrimonio Roma

Questa è la storia di un matrimonio molto intimo a Roma, per iniziare la stagione nel modo migliore

C’è sempre un inizio, in attesa di superare questa crisi, e ci sarà ancora. Ne sono certo.

In questo momento di attesa, riscorrendo i matrimoni ai quali ho lavorato durante la scorsa stagione, mi sono accorto di non aver pubblicato questa storia nella parte italiana del mio sito.

E’ la storia di Karolina e J., dalla Polonia a Roma per celebrare in luoghi bellissimi il loro matrimonio a Roma.

Ci siamo incontrati in un bed and breakfast al centro di Roma, il  Vatication B&B, in un pomeriggio molto assolato. Avevo la sensazione di una cosa molto intima, ed avevo ragione.

Erano cosi belli, con le loro famiglie, in un silenzio raccolto che riempiva l’aria.

Sono polacchi, con le loro tradizioni cattoliche , e una piccolissima cerimonia prima di lasciare l’albergo, officiata dai genitori, in silenzio e in preghiera. Intenso.

Dopo, su una Fiat 500 d’epoca, via verso il luogo della cerimonia, con il consueto scenario di persone felici e sorridenti che lungo la strada auguravano alla sposa un futuro felice.

La chiesa non ha bisogno di presentazioni: Santa Sabina all’Aventino, una delle più gettonate per i matrimoni a Roma.

La basilica di Santa Sabina all’Aventino è un luogo di culto cattolico del centro storico di Roma, situato sul colle Aventino, nel territorio del Rione XII Ripa.

Costruita nel V secolo sulla tomba di santa Sabina, oltre che una delle chiese paleocristiane meglio conservate in assoluto, sebbene pesantemente restaurata, è sede della curia generalizia dell’Ordine dei frati predicatori.

È una delle basiliche minori di Roma

Una cerimonia semplice, ma raccolta, in una congiunzione di affetto e preghiera davvero toccante.

Per i ritratti post cerimonia, ovviamente siamo andati al Giardino degli Aranci, proprio accanto, e la cena in un piccolo ristorante sul Lungotevere.

Il tutto condito da musica italiana degli anni 80, cosi famosa nell’est Europa

Ecco, questo è il racconto per immagini di questo wedding a Roma.

Se hai voglia di vedere altre mie storie e se cerchi un fotografo per matrimonio Roma, naviga sulla pagina delle mie storie vere.

Ti aspetto.

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2023

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.