Lucia & Ollie, matrimonio rock’n roll alla Tenuta di Polline

Inizio con colpevole ritardo a mostrare i miei ultimi lavori perchè avevo in ballo la ristrutturazione del mio sito, e volevo aspettare un attimo per celebrarne degnamente l’inaugurazione.

Miglior inizio non poteva esserci se non con con Lucia e Ollie, alla Tenuta di Polline.

Il Covid ha posticipato molti eventi, e il  loro matrimonio è stato uno di questi.

Parlare di loro mi risulta difficile, sia perchè conoscevo Lucia da molti anni e avevo già avuto modo di fotografarla per i suoi trascorsi musicali e quando mi ha contattato da Londra per dirmi che voleva me per il suo matrimonio è stata una grande emozione.

Non conoscevo Oliver, ma… un pazzo totale.

Due musicisti non possono che essere un cocktail esplosivo, e infatti così è stato. Avete mai visto due sposi che prima della cena si cambiano e si vestono come la Bella e la Bestia? Avete mai visto due sposi che come bomboniera si inventano una cosa incredibile con un QR code che conduce ad un video su Youtube dove loro stessi interpretano una canzone da quel film?

Bene loro sono stati tutto questo, il tutto condito da una allegria incredibile e tantissimo calore umano.

Due parole le voglio spendere per la professionalità e l’eleganza della location e dello staff della Tenuta di Polline.

Belle persone, belle foto.

Love you guys!

 

 


DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.