L&L, matrimonio a San Lorenzo in Miranda al Foro Romano

Un matrimonio a San Lorenzo in Miranda non l’avevo mai fatto, meglio nota come il Tempio di Antonino e Faustina

Chiunque viva a Roma o vi sia passato anche solo per una visita l’ha vista di sfuggita, ma entrarci dentro e rendersi conto della bellezza nascosta di San Lorenzo in Miranda al Foro Romano è davvero privilegio di pochi.

E solo due persone speciali come Lorenzo e Lucrezia potevano scegliere un posto simile.

Ancora una volta, un matrimonio posticipato più volte a causa della maledetta pandemia, ma che alla fine ha avuto il suo giusto riconoscimento con una splendida – e caldissima – giornata estiva.

Ma loro sono così, ci hanno creduto fino in fondo, ed è stato grandioso.

Lucrezia poi, è una specie di frullatore, energia allo stato puro e per il suo giorno desiderava che tutto fosse perfetto. E cosi fu.

Per le foto dopo la cerimonia ha scelto il Foro Romano, cosa non usuale anch’essa, e per il ricevimento uno dei suoi posti del cuore, l’AntonelloColonna Resort & SPA.

Grande classe, qualità e cena al top, non poteva che essere cosi.

Ora aspettiamo la stampa del suo libro, sul quale abbiamo lavorato molto, e non vedo l’ora.

Questa è solo una piccola selezione delle immagini.

Altre storie le trovate nel mio diario…

 


DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.