Una bella storia di matrimonio alla Tenuta di San Liberato nei pressi di Roma
Spesso si definisce un certo tipo di racconto fotografico come Reportage. Non sono d’accordo.
Questa è la storia di Laura e Giorgio in in un giorno di sole alla tenuta di San Liberato.
E’ una location veramemte molto bella, vicino al lago di Bracciano, e al suo interno ha una piccola chiesa medievale con un altare rialzato molto scenografico
Come sempre avviene, sono successe molte cose, anche particolarmente sfortunate ma alla fine divertenti, ma la giornata è andata alla perfezione. Clima perfetto, felicità, risate, lacrime di gioia, ottimo cibo e vino. Felicità, tutto qui.
E lo vedrai in un paio di scatti che troverai nella galleria: il viso, l’espressione del padre della Sposa, prima e dopo la cerimonia.
Ogni matrimonio che ho scattato, mi sento molto vicino alla situazione del padre, poiché sono padre a mia volta di una ragazza. Mi sento nelle stesse scarpe e osservo i suoi sentimenti e provo ad immaginare come sarei io se mi dovesse succedere un giorno..
Prima della cerimonia, molti pensieri attraversano la sua mente. Sembra nervoso, ma dopo vedo il sorriso più bello che abbia mai visto. Come farò io, quando sarò al suo posto.
Se vuoi fare un ottimo lavoro per qualsiasi coppia,in qualsiasi matrimonio in Italia, devi sentirti dentro. Profondamente..
Godetevi questa galleria..un matrimonio alla Tenuta di San Liberato

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here