Un matrimonio alla Certosa di Padula, un pizzico old fashioned, a tempo di swing
La fortuna ha voluto che conoscessi Emilia. Una persona di rara intensità, e quando mi ha proposto di raccontare il suo matrimonio in un posto cosi particolare come la Certosa di Padula o di San Lorenzo, beh, dire che ne fui onorato è poco.
La Certosa di San Lorenzo è il più vasto complesso monastico dell’Italia Meridionale nonché uno dei più interessanti in Europa per magnificenza architettonica e copiosità di tesori artistici. Immaginavo gia che genere di foto potessi fare, anche se poi, cio che conta è sempre il racconto di una storia particolare.
Emilia ed Ermanno sono eterni giovani. Amano lo swing, la musica, l’arte.
Il corteo nuziale da casa di Emilia, la cerimonia civile officiata da una cara amica di Emilia, la cena e l’aperitivo nelle sale della Certosa, la torta nuziale in uno scenario davvero insolito, insomma un sacco di momenti davvero particolari.
Il tutto orchestrato da Marianna Cafaro, wedding planner di talento, e musicata da una band incredibile, giunta da mezza Italia , The Hot Swing Propellers guidata da Jude Lindy. Vere e proprie eccellenzenello swing e non solo.
Per cui non poteva che essere tutto maestosamente, intensamente, semplicemente, bellissimo.
A questo link, potete inviarmi i vostri pensieri su questa storia, oppure semplicemente lasciate un commento in fondo alla galleria.
Let’s go.