Matrimonio in Italia in un Castello romantico

Questa è la storia di Richard e Jordan e del loro matrimonio in Italia al Castello di Borgia.

Una storia d’amore nata a 39.000 piedi, iniziata su un volo divertente in mezzo alle nuvole che li ha portati al loro matrimonio in Italia

Quando ho letto la loro storia sul sito web del matrimonio, ho pensato: “wow, sarà un ottimo lavoro”, anche se ho ricevuto solo poche e-mail da loro, a causa del loro lavoro, da assitenti di volo, e del caos che genera nelle vite. Lo so bene perchè anche io ho fatto quella vita per un periodo.

Il posto, quindi. Un luogo perfetto per un matrimonio in Italia, Il Castello di Borgia, è una delle mie destinazioni preferite, gestita da Julie, proprietaria di Wedding Italy I do.

È molto difficile trovare un castello che mantenga la sua personalità nel corso degli anni. Quando ci sei, ti senti come nel Medio Evo. Niente di sbagliato, niente artefatti, niente cose stupide come fosse Disneyland.

Appena arrivato, con la mia assistente speciale Sara, ho incontrato Jordan. Era calma, bella, felice. Era perfettamente integrata nell’umore del luogo, in Umbria, vicino al lago Trasimeno, un paese fatto di tranquillità e natura. Rich era in giro con i suoi amici, in attesa della cerimonia di nozze, e l’ho visto un po’ più tardi. L’ho appena intravisto  dalla finestra, camminando nervosamente nella sala del castello.

Persone fantastiche per questo matrimonio in Italia, provenienti da tutto il mondo, dal Texas e dal Regno Unito. Un fantastico mix di gioia, amicizia e amore.

La cerimonia e la sessione di ritratti erano bellissimi come al solito lì, e non voglio scrivere le solite parole classiche per descriverla, solo una: vera. È vero, perché spesso ho la sensazione di qualcosa costruito, fatto solo per seguire una sceneggiatura, o meglio, qualcosa che devi fare per realizzare la tua parte.

Non in questo caso. Vero amore. La festa in piscina e la cena nel giardino del castello sono state fantastiche. Ma vorrei spendere qualche parola sui discorsi. Adoro questo momento.

Nella nostra cultura italiana non abbiamo questa tradizione. Ma questa volta, è stato come uno show televisivo. I discorsi di Jordan, Rich e dei loro fantastici amici sono stati qualcosa che mai nei migliori spettacoli di Broadway può essere recitato. Avete un futuro, ragazzi!

E questa è la loro storia in immagini. Per la prima volta nella mia vita, in questa galleria ho cercato di mostrare l’umore del castello mescolato con le loro emozioni. Nessun bianco e nero (un piccolo dolore per me!), come un film.

Spero che vi piaccia quel meraviglioso matrimonio al Castello di Borgia in Italia

Puoi vedere altre mie storie cliccando qui.

 

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2023

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.