V & R matrimonio di charme alla Tenuta di San Liberato

Un matrimonio di charme alla tenuta di San Liberato, sul lago di Bracciano, per Valentina e Robert, magistralmente orchestrato da Sonia Luongo.
Ancora una volta un matrimonio che a causa del Covid è stato posticipato a quest’anno.
La pioggia ci ha provato all’inizio a mettere un po di pressione, ma per fortuna non ci ha dato troppo fastidio. Ma credo che nulla avrebbe potuto mettere di cattivo umore Valentina. Nemmeno il diluvio, che lei osservava con una serenità invidiabile.
Lo sapeva.
Robert forse ne ha sofferto un pochino di più, ma giusto un pizzico. Erano troppo contenti di celebrare le loro nozze con la parte italiana della famiglia.
Una celebrante completamente folle ( i love her), il giusto numero di ospiti, il consueto servizio di livello della Tenuta oltre ad un allestimento davvero da favola.
Lascio come al solito parlare le immagini, ma aggiungo che insieme a loro abbiamo ostruito un libro davvero bellissimo.
Let’s go.

Mandami un messaggio se vuoi saperne di più

 


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here


DOWNLOAD MY NEW FREE BROCHURE

DO YOU WED 2022

If you are thinking about getting married in Rome or in Italy or somewhere else, then my brochure is a great place to start. 

    The information, data and news contained in this communication as well as the relative attachments are of a private nature and as such are deemed as being confidential information and therefore, they are destined exclusively for the above mentioned recipients according to Art. 616 of both the Italian criminal law code, and Italian legislative Decree n. 196/2003.